Top

altro oltre

All’insegna della convivialità, le aree comuni si distinguono per la loro capacità di dilatare le dimensioni dei singoli alloggi verso uno stile di vita che coniuga la dimensione urbana degli appartamenti con una vita sociale articolata.

Uno spazio comune al piano terra, estensione dell’area ingresso, sarà a disposizione dei condomini per feste, incontri di lavoro e altre occasioni ricreative. Il solarium posto all’interno del cortile e protetto dagli alti muri di recinzione esistenti, è completato da una piscina, a disposizione dei condomini e dei loro ospiti.

La piscina completamente automatizzata, per una facile gestione igienico-sanitaria, prevede anche un angolo cottura e lavaggio per facilitare la convivialità nelle diverse occasioni di utilizzo. L’intera zona sarà illuminata nelle ore notturne e la privacy è garantita da alte siepi sempreverdi di oltre che da un sistema di video sorveglianza.

Tutti i posti auto previsti saranno dotati di presa per la ricarica dei veicoli elettrici e/o ibridi. Un’area per il posteggio delle biciclette è prevista in un’area protetta dal solaio dei terrazzi del piano primo. Vani per il deposito di carrozzine e trolley per lo shopping sono previsti lungo il passo carraio.